ViaGGI di cArtoNe

sabato 21 maggio 2011

sapori che sanno d'estate...

Venerdì 20 maggio

Oggi pomeriggio ho fatto due passi a Cervia,
vedere il passato che si trasforma dando forma al nuovo
solletica strane sensazioni, come fosse la nostra stessa pelle
a cambiare aspetto e colore.
Cervia si sta facendo bella come una signora che si rifà il trucco
in attesa ancora del grande amore.


E di trucco poi ne ho bisogno anche io
per reinventare tutto quello che non mi va...
Mi faccio aiutare da un Americano...
* Pic Nic WiNeBaR *


 riprendo poi il giro tra le bancarelle
del mercato serale...
per finire ai Magazzini del Sale
a vedere una mostra fotografica di un ragazzotto
proprio bravo!
Ritratti Cervesi
se passate da queste parti andate a vederla...


Intravedere una parte di noi in ogni singolo ritratto,
oltre le distanze e il tempo, sentirsi parte di questa terra,
dei campi che ci circondano e dei frutti che arrossiscono al sole,
sentirsi parte di questo mare e lasciarsi intrappolare nelle reti 
dei pescatori tra profumi e sapori che sanno d'estate.


Nessun commento:

Posta un commento