ViaGGI di cArtoNe

lunedì 29 agosto 2011

la doLce viTa...

Giornata di riposo "non prevista"...
ne approfitto per fare un giro al mare e darmi alla "dolCe viTa" !


La camminata andata e ritorno sulla battigia oggi è stata più faticosa del solito,
mi sembrava di essere nel deserto e vaneggiare vedendo sempre più in lontananza "la base".

Come i bambini mi sono abbandonata sfinita sul telo e ho giocato con i piedi nella sabbia...


in questo fine di agosto, con la voglia di riempirmi gli occhi di sole e di mare,
 butto lo sguardo lontano, all'orizzonte e tutto intorno a me...
intravedo una tenera coppia che commenta scherzando gli articoli del giornale,
guardandoli meglio mi accorgo che è sempre la solita coppia che tutti i giorni e tutti gli anni trascorre la mattina al mare e nel cuore avverto uno sprizzo di gioia pensando
che si può essere felici anche nella semplicità del vivere il quotidiano,
non solo mirando a cose spropositate e sfarzose...
la vita è bella anche se si è  due cuori e un ombrellone...



Sulla strada di casa io e il Suter ci siamo fermati al NaiF per un pranzetto...
piatto unico e catalana...


Nessun commento:

Posta un commento